sabato 9 maggio 2009

Benvenuti



E come Bunny anch'io voglio raccontare una storia... no, non la mia... no, non chiudere, non è la sirenetta... sì, puoi fidarti... cosa hai da dire sulla mia faccia?... Vabbè, lasciamo perdere, non voglio litigare già dal primo intervento.

Ti voglio, invece, narrare la storia di questo blog perché creare un proprio spazio non è così facile come sembra: si parte dal nome e in base ad esso si decidono i contenuti e la grafica; ti immagini un blog di nome Spartacus che parla di pannolini, biberon e vestiti prèmaman? Brrrr, inorridisco con te al semplice pensiero.

Inizialmente decisi di battezzarlo in "Sailor Fede" in quanto mio nome d'arte, ma questo spazio ha una propria personalità e quindi via; successivamente è stato cambiato in "L'angolo online di Federica" ma questo mi avrebbe limitato sui contenuti perché chi mi sopporta di persona conosce e teme l'angolo di Federica... no, non va, bisogna di nuovo cambiare, devo attirare le persone e non scacciarle, è la regola numero uno di ogni responsabile di piano dei grandi magazzini americani: Trattate sempre i clienti con gentilezza... Ci sono!! Questo blog si chiamerà "Tornate quando volete, sarete i benvenuti"!! Ehm, no, troppo lungo, Adriana ed Ivana impiegherebbero mezz'ora per accedervi! No, ci vorrebbe qualcosa di semplice e che resti impresso, qualcosa tipo... tipo... ci sono "COMPONENTE INSTABILE"!! Sì, mi piace!!

E dunque benvenuti voi tutti mio gradito pubblico, spero torniate a trovarmi in questo spazio in cui scriverò quel che mi passa per la testa! E approffitto anche per invitarvi al battesimo di Componente Instabile che si terrà nei prossimi giorni!

Ciaoooooooooooooooooo!!

4 commenti:

  1. Benvenuta a te amica mia! E vai, sono il primo a commentare il tuo primo intervento! Tornerò a darti fastidio come nella vita reale anche in quella virtuale! ihihhihihihhihihi Cià!

    Marco

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata seconda ma ti faccio i migliori auguri...sarà un blog fantastico!!! Bacioni e a presto!!

    Momo

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti! Sono entusiasta di aver iniziato questa nuova esperienza, speriamo bene :)

    RispondiElimina
  4. Che significa "Adriana ed Ivana impiegherebbero mezz'ora per accedervi"..???hai creato questo blog per parlare male delle tue amiche???cmq sono contenta che non si chiami "l'angolo di Federica" altrimenti non ci sarei più tornata..ihihih

    Ivana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...