mercoledì 13 maggio 2009

Il battesimo



Finalmente si è conclusa la lunga festa di battesimo di Componente instabile che ringrazia tutti i presenti. Gli invitati erano molto più del previsto, non mi aspettavo una simile partecipazione e non sono di certo mancati nomi illustri di un certo livello, tra cui:

- Victoria e David Beckham con i bimbi, Victoria mi ha rivelato personalmente che, per non essere da meno rispetto alla famiglia Totti, chiamerà il prossimo figlio J'adore;
-
Dolce & Gabbana che mi hanno mostrato in anteprima assoluta la loro nuova linea, Gabbana ha perfino portato la riga per tracciarla;
-
Britney Spears che mi ha confessato di ritenere il Gabibbo l'uomo più erotico e seducente che sia mai esistito, la causa dei suoi ultimi scandali è proprio quest'amore non corrisposto e la sua incapacità ad accettarlo;
-
Kate che è venuta un po' Moss nelle foto;
-
Naomi Campbell insieme ad un grosso mastino, ma non ho ben capito chi aveva bisogno della museruola;
-
Donatella Vèrsace... da bere;
-
Paris Hilton e la sua nuova fiamma: un accendino appena comprato;
-
Flavio "Brio Blu" Briatore ed Elisabetta Gregoraci, quest'ultima ha partecipato come animatrice dei balli di gruppo insieme all'immancabile Maria De Filippi;
-
Derek Zoolander che con la sua celebre mossa Blue Steel ha conquistato i cuori di tutte le ragazze:

(non guardatelo troppo o rischierete di restare incollate allo schermo per ore)

Mi è solamente dispiaciuto per Piero Angela, per chissà quale oscuro motivo non è riuscito ad integrarsi con gli altri, per il resto la festa è stata un successone (nel video potete osservare un momento cruciale).
Grazie a tutti, alla prossima, ciaoooooooooooo!!

3 commenti:

  1. bella festa, il joker surfista! ihihhihihhihi

    Marco

    RispondiElimina
  2. non è giusto...io mi vedo pochissimo!!

    Momo

    RispondiElimina
  3. La prossima volta non fare la timida con le telecamere ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...