martedì 23 giugno 2009

Amiche per l'Abruzzo









Ecco uno dei migliori momenti del concerto del 21 giugno: Carmen Consoli, Marina Rei e Paola Turci insieme hanno formato una piccola band (Carmen al basso, Marina alla batteria e Paola alla chitarra). Ho sempre apprezzato "I miei complimenti" della Rei, ma accompagnata dalle sue colleghe è stato particolare e molto emozionante, le voci si adattavano perfettamente tra di loro e spero che le tre si riuniscano nuovamente per un concerto tutto loro!  E dopo "Bambini" e "Fiori d'arancio" è arrivata Nada con la sua "Ma che freddo fa", ovviamente con la band femminile di prima!
Bello bello bello e ancora bello, avrebbero meritato la prima serata e non uno spettacolo alle 19.30... certo sempre meglio delle circa 50 cantanti che si sono esibite precedentemente che non hanno avuto la diretta radiofonica e penso si siano dovute accontentare di un tempo molto più limitato, ma cosa ci volete fare, Laura Pausini si è voluta ritagliare uno spazio personale molto più ampio insieme alle sue friends (per quanto mi riguarda avrebbe potuto chiamare il concerto Laura e le sue amiche e invitare solamente Elisa, Giorgia, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia).


Piccola aggiunta: anche Irene Grandi nel pomeriggio ha avuto il suo spazio con (non so in quale ordine) "Prima di partire per un lungo viaggio", "Bum bum", "La tua ragazza sempre" e "Blowing in the wind" e la sera si è esibita con Elisa e Laura Pausini in "Luce".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...