mercoledì 29 luglio 2009

POD - Alive



Dopo alcuni giorni fuori casa di cui uno intero di mare, sono lieta di annunciare che sono viva e pronta a rompervi nuovamente le pa... ehm, ad allietare i vostri momenti liberi con i miei interventi! No dai, non fare così, non c'è bisogno di piangere dalla gioia... ma cos'è quella corda intorno al collo?? Una collana nuova?

Per il mio ritorno vi voglio dedicare questa canzone dei POD: Alive

Alive Vivo
Everyday is a new day
I’m thankful for every breath I take
I won’t take it for granted (I won't take it for granted)
So I learn from my mistakes
It’s beyond my control, sometimes it’s best to let go
Whatever happens in this lifetime
So I trust in love (So I trust in love)
You have given me peace of mind

I, I feel so alive for the very first time
I can’t deny you
I feel so alive
I, I feel so alive for the very first time
And I think I can fly

Sunshine upon my face (Sunshine upon my face)
A new song for me to sing
Tell the world how I feel inside (tell the world how I feel inside)
Even though it might cost me everything
And now that I know that it's beyond my controll
I can never turn my back away
And now that I’ve seen you (and now that I see you)
I can never look away

I, I feel so alive for the very first time
I can’t deny you
I feel so alive
I, I feel so alive for the very first time
And I think I can fly

Now that I know you (I could never turn my back away)
Now that I see you (I could never look away)
Now that I know you (I could never turn my back away)
Now that I see you (I believe no matter what they say)

I-I feel so alive (feel so alive)
for the very first time (for the very first time)
for the very first time, and I think I can fly.
I-I feel so alive (feel so alive)
for the very first time and I think I can fly,
and I think I can fly, and I think I can fly.
Ogni giorno è uno nuovo
sono grato di ogni respiro che posso avere
non voglio darlo per scontato
cosi imparo dai miei errori
non posso controllarlo, a volte é meglio lasciar andare
Qualunque cosa succeda in questa vita
io credo nell’amore
tu mi hai dato pace nell’anima

Mi sento cosi vivo per la prima volta in assoluto
non posso negartelo
mi sento cosi vivo
mi sento cosi vivo per la prima volta
penso di poter volare

Il sole sul mio viso
una nuova canzone da cantare
Dire al mondo come mi sento dentro
anche se mi può costare caro
ora che so che é fuori controllo
non potrò mai più voltare la schiena
e ora che ti ho vista
non posso più togliere lo sguardo da te

Mi sento cosi vivo per la prima volta in assoluto
non posso negartelo
mi sento cosi vivo
mi sento cosi vivo per la prima volta
penso di poter volare

Ora che so (non posso più voltare la schiena)
Ora che ti ho visto (non posso più togliere lo sguardo da te)
Ora che ti conosco (non posso più voltare la schiena)
Ora che ti ho visto (non importa cosa dicono gli altri)

Mi sento cosi vivo
per la prima volta in assoluto
per la prima volta, penso di poter volare
mi sento cosi vivo
per la prima volta e penso di poter volare
penso di poter volare, penso di poter volare

2 commenti:

  1. io per fortuna, ogni anno, ti vedo al massimo 3 volte

    RispondiElimina
  2. e se penso che tra un po' tornerai tra noi poveri mortali della Murgia.. ihihihih

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...