giovedì 6 agosto 2009

"Avevo voglia di correre"



Oggi mi sento esausta e felice: sono riuscita a superare i miei limiti nella corsa! Dai classici 35 minuti sono passata a un'ora, dieci minuti e 35 gradini! Oggi posso esultare perchè dubito di riuscire a ripetermi la prossima volta: devo ringraziare il tempo fresco, non umido e leggermente ventilato, la musica giusta e una volontà mai creduta di possedere (ma perché non si sveglia nei momenti di studio??)
Dopo mezz'ora di corsa e il classico momento di "crisi", la mente mi stava consigliando di fermarmi ma le gambe hanno preso il sopravvento sull'istinto pigro e hanno continuato! Che bella sensazione scoprire di avere molta più energia di quanto avessi mai potuto immaginare, sentire finalmente le gambe che lavoravano per bene, accorgersi che dopo il già citato momento di "crisi" riprendi a respirare (quasi) normalmente, ma soprattutto notare un leggero sorrisetto sul volto stanco (chissà cosa avranno pensato le persone vedendomi)
Brava Sailor Fede, i tuoi allenamenti e miglioramenti significano maggiore sicurezza per i poveri innocenti che devi salvare!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...