sabato 12 settembre 2009

Berlusconi contro RaiTre



Grazie Ruffini, grazie Fazio, grazie Littizzetto, grazie Gabanelli, grazie Dandini, grazie tg3, grazie a tutti voi di Raitre che avete continuato ad informarci! Spero che possiate continuare il vostro lavoro e che non siate sostituiti da qualche "piccolo Emilio Fede in crescita".

Non ho citato a caso i nomi di prima, ma sono gli stessi che presentano programmi che a Berlusconi "non piacciono" (fonte: Repubblica e Youtube)... povera Italia, la libertà di informazione e di pensiero è sempre meno un diritto che può essere esercitato da qualsiasi libero cittadino!

p.s. mio secondo paragone tra il signore degli anelli e la realtà: il fosso di Helm è Raitre, Theoden è Ruffini (il direttore di Raitre potrebbe citare tranquillamente il re di Rohan dicendo "cosa possono gli uomini contro un odio così scellerato?"), gli abitanti di Rohan sono le persone che lavorano a Raitre, gli uruk-hai quelli del governo che vogliono abbattare il fosso... spero che arrivi un Gandalf anche nella realtà, anche se non ho proprio idea di chi possa essere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...