lunedì 26 ottobre 2009

Mi manda RaiTrans



Il caso Marrazzo ormai è noto e quindi è inutile che io ne parli qui, fate da voi le dovute ricerche :), comunque sembra che le indagini siano ancora in corso per cocaina [fonte: Repubblica.it].
Marrazzo ha fatto bene ad autosospendersi, avrebbe dovuto presentare subito le dimissioni e non negare gli avvenimenti come inizialmente aveva intenzione di comportarsi, ma perlomeno non ha urlato come Silvio Berlusconi che continua a lamentarsi, pretendere la ragione e negare sapendo di negare, nonostante abbia frequentato minorenni e prometteva alle cosidette escort successo e carriere, candidandole persino alle elezioni (e la cosa bella è che Berlusconi è un promotore del family day e della legge anti-prostituzione!), ma sono parole che credo di aver già scritto, quindi non mi ripeto. Da una parte c'è una persona che ha chiesto scusa e si preoccupa della famiglia, dall'altra una persona che la vergogna non sa cosa sia! Non aggiungo altro, se non che con questo post non intendo giustificare Marrazzo perché ha sbagliato, ma ho scritto giusto alcune mie impressioni!

"E' mai possibile o porco di un cane/che le avventure di codesto reame/debban risolversi tutti con grandi puttane"
-Fabrizio De Andrè, "Carlo Martello"-

2 commenti:

  1. Appunto, Marrazzo è stato colto in flagrante, ha confessato, si è autosospeso e non sarà più il Governatore del Lazio; per Berlusconi invece ci sono intercettazioni e testimonianze (Patrizia D'Addario ha testimoniato di esserci andata a letto e risulta anche nelle intercettazioni) quindi il fatto è stato commesso, però lui ha detto che si tratta di un complotto di Repubblica, di sua moglie costretta dai comunisti, poi sono uscite le registrazioni con la frase "aspettami nel letto grande" e lui, dimenticandosi del complotto di due minuti prima (va a vedere che abbiamo tutti frainteso!), dichiara che lo sanno tutti che non è un santo, eccetera eccetera eccetera, ma lui è ancora presidente... qual'è la differenza tra caso Marrazzo e caso Berlusconi? "Cribbio, certo che c'è una differenza, io non vado a trans, sono loro che vengono da me, giusto Manila?"

    RispondiElimina
  2. No no, basta discutere per il momento, in questi giorni mi piacerebbe sentire solo belle notizie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...