domenica 27 dicembre 2009

I regali di Natale



Purtroppo non ho ricevuto come Zoidberg il mitico rimbalzello, ma non mi posso comunque lamentare dei regali di quest'anno, ossia:

- tazza con peluche di un pupazzo di neve da Monica;
- cioccolatini dalla nonna di Andrea;
- orecchini dai genitori di Andrea;
- "Pollo alle prugne" di Marjane Satrapi da Daniela;
- il peluche di Totoro da Andrea;
- penna USB da zia Sofia e zio Raffaele (simile a questa, però rosa e da 8 giga);
- angioletto con cioccalatini da Angela G.;
- la quinta stagione completa in dvd dei Simpson da Adolfo;
- "Audrey Hepburn, una vita da copertina" dai miei genitori;
- "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano da mio fratello;
- un portafoto e la giraffa ballerina da Angela D.

Questo elenco è stato scritto non in ordine di preferenza ma in base a come ho aperto le confezioni!
E voi, invece, cosa avete ricevuto?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...