martedì 1 dicembre 2009

Il digitale terrestre è...



Ho recentemente parlato di come questo governo pensi constantemente ai cittadini emanando decreti su decreti per il nostro bene (clicca qui), ma mi dimenticai di menzionare altri tre emendamenti fondamentali: il no alla pillola RU486, la privatizzazione dell'acqua e il digitale terrestre! Su quest'ultimo punto si è espressa Luciana Littizzetto a "Che tempo che fa" il 22 novembre dando la giusta definizione della parola:

"Il digitale terrestre è quella roba che pagando ti consente di vedere male la televisione che prima vedevi bene gratis"


Sono certa che a breve ci sarà l'introduzione delle scarpe con il tacco davanti [per sembrare più bassi a cospetto di re Silvio] e l'obbligo di chiamare una ditta specializzata nell'accensione di un bel caldo fuoco nel caminetto o di una semplice stufa per evitare incendi imprevisti, il tutto ovviamente per il nostro bene!!

2 commenti:

  1. grande Luciana da morir dar ridere! non sapevo dello sfottò alla Mina! ihihi

    RispondiElimina
  2. ihihihih già, la Litti è veramente un mito, non so se domenica hai visto Che tempo che fa: Luciana ha dichiarato che Mina ha apprezzato l'imitazione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...