lunedì 4 gennaio 2010

Cosa rischi aprendo in anticipo i regali di Natale



Si sa, i bambini sono molto curiosi e incapaci di attendere la notte di Natale per sapere cosa c'è nel loro pacco. Ma quali sono i rischi di questo gesto? Semplice, una denuncia... come, una denuncia? Sì, una denuncia, ma siete sordi?

In America (e dove se no? I fatti più strambi avvengono quasi tutti lì) una mamma ha denunciato il proprio figlio di aver aperto il regalo in anticipo e giocato di nascosto con la Playstation contenuta nel pacco [fonte: Magnaromagna.it]. E non si tratta neppure dell'unico caso di genitore che si rivolge alla polizia: a Boston, infatti, una madre è costretta a chiamare il 911 per far allontanare il figlio dalla playstation perché si rifiutava di interrompere il gioco, neppure per mangiare e dormire (spero che mettesse pausa almeno per i bisogni fisiologici, o usava i pannolini?) [fonte: Multiplayer.it].

Se questi ragazzini dovessero prendere un'insufficienza a scuola, secondo me la sedia elettrica non gliela toglie nessuno...

4 commenti:

  1. ma guarda un pò sti americani....

    RispondiElimina
  2. ahahahah infatti, ogni tanto arriva qualche notizia curiosa dall'America

    RispondiElimina
  3. una volta ho visto al tg che in una scuola elementare americana hanno chiamato il 911 per far star ferma una bambina un pò troppo vivace, arrivati i poliziotti gli hanno messo anche le manette, che schifo!

    RispondiElimina
  4. Addirittura le manette?!?!? Oddio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...