giovedì 18 febbraio 2010

Problemi di peso? Ho io la soluzione giusta!



Sei troppo grasso/a e vorresti perdere peso con pochi sacrifici? Sei troppo magro/a e vorresti prendere peso in poco tempo? Ho la soluzione che fa per voi: non servono diete né abbuffate di cibi supergrassi e supercalorici, non serve andare in palestra e sudare inutilmente, non serve recarsi dal dietologo e sentirsi dire "lei non deve più mangiare noccioline", non serve andare dal MacDonald per mangiare patatine fritte fritte per cercare di far ruotare maggiormente l'ago della bilancia, sono tutte fatiche inutili, la soluzione ai vostri problemi è molto più semplice: trasferitevi su un altro pianeta. Facciamo un esempio pratico: prendiamo una persona che pesa sulla Terra 80 kg, se si trasferisce su Marte peserebbe appena 30 chili!! E cosa dire di una persona che sul nostro pianeta pesa 40 kg? Su Giove ne peserebbe 94!! Vi assicuro che non esiste metodo migliore!
Scoprite su questo sito quale pianeta è adatto a voi eeeeee... buon viaggio!! (non dimenticate di spedirmi una cartolina)

5 commenti:

  1. Ti sono servite le lezioni di Fisica eh? Anche sulla Luna un uomo peserebbe molto di meno per via una accelerazione di gravità di soli 1.7 m\s^2 rispetto a quella terrestre di 9.2 m\s^2

    RispondiElimina
  2. Da quel che leggo, sono servite più a te... ma l'accelerazione gravitazionale terrestre non è 8.9 m/s^2 o ricordo io male?

    RispondiElimina
  3. Abbiamo sbagliato entrambi è 9.8 m\s^2

    RispondiElimina
  4. Ecco perchè sailor moon sembra così magra!!! XD

    RispondiElimina
  5. Brava Momo, hai scoperto il segreto delle guerriere Sailor, ora sai perché riescono a fare salti altissimi da terra ai tetti/balconi/eccetera! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...