venerdì 12 marzo 2010

Buon compleanno, Sailor Fede!



Il buon non compleanno si riferisce a Componente Instabile perché oggi non è il suo compleanno ma bensì è il mio compleanno!! Fate gli auguri alla vostra paladina della legge preferita per il suo compleanno! (è chiaro che oggi è il mio compleanno?) ^_^
E comunque ho deciso che da quest'anno inizio a mentire sull'età, quindi oggi festeggio 22 anni!! AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!


15 marzo, h. 11.30: aggiornamento sui regalo ricevuti, anche questa volta in ordine di ricezione:
- "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery dai miei genitori;
- una borsa da Angela G.;
- orologio da tavolo o da muro o come preferite chiamarlo con un'immagine di Audrey Hepburn da parte degli amici con questa immagine, per essere precisi:


- orologio da polso da parte dei genitori di Andrea;
- asciugamano di Ariel da Andrea.

E' stato un ottimo compleanno!

2 commenti:

  1. Tanti Auguri Federica! Buon Compleanno!

    Anche un buon non - compleanno al tuo mitico blog! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Marco, sia da parte mia che del blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...