sabato 13 marzo 2010

Emiliana Torrini - Jungle drum



Emiliana Torrini, islandese praticamente sconosciuta in Italia nonostante le sue origini italiane (il padre è un nostro connazionale, invece la madre è islandese) e nonostante la sua bravura... ah già, è brava quindi poco considerata come sempre più spesso capita in Italia da quando i cantanti che hanno successo non vengono scelti in base alla qualità della voce/musica ma dal successo dei reality.
Jungle drum è allegra (anzi, per ammissione della stessa Emiliana Torrini, è una "folle canzone d'amore") e vivace, il suo "Rakatungtungtungtungtung" entra subito in testa e lì rimane! Vi auguro un buon ascolto e vi consiglio di ascoltare la discografia completa di questa ragazza perché merita.

Jungle drum Tamburo della giungla
Hey, I'm in love
My fingers keep on clicking to the beating of my heart
Hey, I can't stop my feet
Ebony and Ivory and dancin' in the street
Hey, it's cause of you
The world is in a crazy hazy hue

My heart is beating like a jungle drum
Rakatungtungtungtungtung
My heart is beating like a jungle drum
Rakatungtungrakatungtungtung
My heart is beating like a jungle drum

Man you got me burnin'
I'm the moment between the striking and the fire
Hey, read my lips
Cause all they say is kiss kiss kiss kiss kiss
No, it won't ever stop
My hands are in the air, yes I'm in love

My heart is beating like a jungle drum
Rakatungtungtungtungtung
My heart is beating like a jungle drum
Rakatungtungtungtungtung
My heart is beating like a jungle drum
Rakatungtungtungtungtung
My heart is beating like a jungle drum

rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
rakatungtungrakatungonburubummbummbumm

My heart is beating like a jungle drum
My heart is beating like a jungle drum
My heart is beating like a jungle drum
My heart is beating like a jungle,
Rakatungtungrakatungonburubummbummbumm
Hey, sono innamorata
Le mie dita schioccano a tempo col battito del mio cuore
Hey, non posso fermare i miei piedi,
Ebano e avorio ballano in strada.
Hey, è a causa tua,
Il mondo è una folle confuso colore.

Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Rakatungtungtungtungtung
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Rakatungtungtungtungtung
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla

Uomo, mi fai bruciare
Sono nel momento tra il suggestivo e il fuoco.
Ehi, leggi le mie labbra,
perchè tutto quel che dicono è bacia bacia bacia
No, non smetterai mai,
Le mie mani sono in aria, sì io sono innamorata

Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Rakatungtungtungtungtung
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Rakatungtungtungtungtung
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Rakatungtungtungtungtung
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla

Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm

Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Il mio cuore sta battendo come un tamburo della giungla
Il mio cuore sta battendo come un tamburo
Rakatungtungtungtungtungbummbummbumm

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...