giovedì 11 marzo 2010

Intervento uno e trino



Uno e trino perché in un unico intervento tratterò di tre temi: le falsità di ieri del nostro premier, il decreto salvaliste e di La Russa... semplice, no?

Al solito, il nostro premier parla parla parla parla parla sul niente, il solito vittimismo e le solite parole di accusa e odio verso la sinistra: ma non era il partito dell'amore?
Sullo scandalo della mancata presentazione delle liste nel Lazio ha assolto i suoi dirigenti accusando, come sa far bene, giudici ed esponenti di sinistra... ma non si stancherà di dire le solite parole a vanvera? Articoli di Repubblica: qui e qui.
Ma il primo marzo non era stato lo stesso Silvio a dare dei dilettanti ai suoi? [fonte: Repubblica.it]

Dal blog di Vittorio Zucconi (sulla sconfitta del Milan in Champions League contro il Manchester United):
Allo studio da parte del Consiglio dei Ministri, convocato nella notte a Palazzo Grazioli per lanci di pizzette in faccia, un decreto interpretativo per il bagno preso dal Milan a Manchester. Secondo il ricorso di Alfano e Ghedini, il Berlusconi Team si era presentato regolarmente in campo, ma i radicali di Ferguson, notoriamente antidemocratci, gli hanno impedito di giocare a palline.

E dopo il comportamento di ieri con Carlomagno, La Russa sarà chiamato sicuramente come buttafuori nelle migliori discoteche d'Italia! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...