mercoledì 17 marzo 2010

It's only a movie... only a movie... only a movie...



"It's only a movie... only a movie... only a movie"... anch'io lo ripeto nella mente quando leggo le notizie... "It's only a movie... only a movie... only a movie"...ma ahimé poi mi rendo conto che non si tratta di un film... "It's only a movie... only a movie... only a movie"... ma della realtà... "It's only a movie... only a movie... only a movie"...spero sempre che la notizia letta sia inventata... "It's only a movie... only a movie... only a movie"... con un pessimo sceneggiatore che ripete sempre le stesse battute... "It's only a movie... only a movie... only a movie"... che persino lo sceMeggiatore di Beautiful è un genio a suo confronto... "It's only a movie... only a movie... only a movie"... purtroppo sbaglio... "It's only a movie... only a movie... only a movie"...non è only a movie!

p.s. il trailer del video è secondo me il peggiore nella storia del cinema, però mi fa ridere! It's only a movie, only a movie, only a movie!! ^_^

4 commenti:

  1. Mi hai incuriosito, anche perché nel lettore rss non c'era la finestra del video. E non sembra neanche uscito nel '72...

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non so neppure se il film è uscito in Italia (per fortuna purtroppo).

    RispondiElimina
  3. Stiamo parlando di Wes Craven!!! Stiamo parlando pure del solito horror remakizzato!!!! Mi sa che non aspetto neanche un'altra vita per vederlo, anche perché mi sa che è uscito in Italia, con il titolo L'ultima casa a sinistra.
    http://www.film.tv.it/scheda.php/film/28966/l-ultima-casa-a-sinistra/

    RispondiElimina
  4. Idem per me, non è il mio genere di film!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...