venerdì 19 marzo 2010

Rispettare i giudici a Bari come a Trani come dappertutto




Continuo a pensare che Nichi Vendola sia un signore della politica, si è visto quando ci fu lo scandalo sanità con Tedesco (che ricordo fu assolto dal suo incarico di assessore già dalla prima indiscrezione e dunque prima che uscisse lo scandalo -per maggiori info guarda il video di questo intervento-) e anche adesso Vendola sull'arresto di Frisullo non parla come un disco rotto di "toghe nere", "toghe fasciste", "la Puglia perseguitata", "la giustizia è da cambiare", "non mi fanno lavorare" e tutte le battute scritte nel Manuale dei Giovani e Rifatti Premier di Berlusconi!
E a proposito di Berlusconi, ne avrei di cose da scrivere, mi limito solo a una delle sue ultime dichiarazioni: "Se dovesse venir fuori che mi registrano e  diffondono le intercettezioni, io lascio questo Paese" [fonte: Youtube]... Silvio, impossibile, solo qui in Italia ti permettono di essere il dittatore presidente del Consiglio, negli altri Paesi verresti subito arrestato! E rispondendo alla domanda del video di Youtube di Silvio sulla sicurezza, ossia "chi di voi quando prende il telefonino si sente sicuro di non essere intercettato?" io rispondo: io mi sento sicura proprio perché intercettata e come vengo intercettata io, signor presidente, anche i delinquenti come lei!

2 commenti:

  1. Vendola in questo momento rappresenta la speranza in un momento in cui sembra difficile sperare. Lo vorrei come presidente.
    Per quanto riguarda l'altro signorotto, ho già espresso la mia intollerabilità in altri blog... per non sembrare ripetitiva preferisco non commentare, a meno che tu non voglia riempito il blog di parolacce... :-)

    RispondiElimina
  2. Io sono stanco delle cose che dice il presidente del consiglio....mi fa una rabbia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...