lunedì 26 aprile 2010

Ieri grande intervento di Vendola a Chetempochefa





Vendola, bravissimo come sempre: è l'unico capace di descrivere esattamente l'attuale situazione del centro-sinistra in diretta televisiva nazionale! Le sue parole? Semplice poesia ma arriva dritto al punto, non ci sono grandi giri di parole: la situazione italiana è questa e bisogna dirla in modo che tutti la capiscono, altrimenti il berlusconismo aumenta a dismisura! I politici -tutti, a partire dal PD- dovrebbero prendere esempio da lui: bisogna pensare ai volti, non ai voti, perché ormai si sta perdendo il senso della politica, specie fra i giovani, e si sta sviluppando una vita che assomiglia sempre più a un reality! E la metafora del contadino? Assolutamente geniale! Vi consiglio di ascoltare tutta l'intervista, dura venti minuti ma ne vale la pena!

8 commenti:

  1. 20 minuti? O_o
    Passo dopo! :-)

    RispondiElimina
  2. Applausi applausi applausi uhuhuhuh! Bravissimo Nichi, sei tu la nostra speranza, facci vedere la luce! La politica la devono fare i Politici!
    Ho finito un barattolo di nutella, ma avevi ragione, ne è valsa la pena! Dovrebbero ascoltarlo tutti!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te: ho finito un baratt..., ehm non questa, ma la frase precedente: la politica la devono fare i Politici. Verissimo, basta persone che vogliono arrivare al potere per i loro interessi e il loro portafogli (e qui parlo sia di destra che di sinistra).

    RispondiElimina
  4. Mery, ma a casa è tua figlia che ti sgrida per la Nutella? :)

    RispondiElimina
  5. Lasciamo stare questo argomento, pensa che oggi commentando la foto di un tipo mi è scappata l'esclamazione :" che brutto!" e lei mi ha subito richiamata : " non si dice brutto, semmai, non tanto bello" O_o
    Ognuno ha la figlia che si merita cara mia, cosa credi... :-))

    RispondiElimina
  6. La figlia che rimprovera la madre è assolutamente fantastica :)

    RispondiElimina
  7. E' il mio presidente! ^_^

    RispondiElimina
  8. Giusto Marco, e speriamo di averlo in Puglia il più a lungo possibile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...