giovedì 6 maggio 2010

Cip o chip?



Cosa fa un uccello dentro un computer?
Chip!

9 commenti:

  1. Basta con questi indovinelli del cavolo, mia sorella se sa uno che neanche tu riuscirai a risolvere! tiè! ^_^

    RispondiElimina
  2. Qual è l'indovinello di tua sorella?

    RispondiElimina
  3. Cosa fa un uccellino di un milligrammo su un ramo?

    RispondiElimina
  4. @ Federica: lo saprei quando ci vedremo di persona! ihihhihi ihihhi

    RispondiElimina
  5. @Marco: riuscirò a stupirvi con la mia intelligenza!!!
    @Mery: boh, muore perché denutrito?

    RispondiElimina
  6. non avevo visto il tuo indovinello e non capivo il senso del video , ihihihi
    l'uccellino di un milligrammo potrebbe fare micro-cip , ahahahahah
    ziaooo , scusa x l'intrusione

    RispondiElimina
  7. E si, micro-cip micro-cip, ihihih

    RispondiElimina
  8. @David o Ryan (come preferisci farti chiamare? Va bene anche Davyan così unisco i due nomi?): grazie per il commento, puoi introdurti nel blog quando vuoi. Ho notato che anche tu ne hai uno, sicuramente mi introdurrò anch'io.
    @Mery: noto che hai colto perfettamente lo spirito dell'angolo di Federica :D

    RispondiElimina
  9. :-/ naaaa , chiamami come vuoi ... o david o ryan e' uguale :-)
    introdutici pure , prossimamente mi introdurro' pure io nel tuo ....
    anzi , ti invio l'amicizia cosi' possiamo vedere i relativi aggiornamenti dei nosrti blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...