sabato 5 giugno 2010

Il mio ingresso in sala



Grazie al film scelto ieri per il cineforum virtuale (ringrazio tutti quanti per la bella serata, la prossima volta cercherò di arrivare puntuale per essere più attiva in chat) ho deciso come sarà il mio ingresso in sala il giorno del mio matrimonio: volerò davanti agli ospiti e al futuro marito e tutti rimarranno a bocca aperta, esattamente come nella scena di Underground... o sarebbe meglio entrare così in Chiesa in modo che la gente gridi al miracolo e inizi ad onorarmi come una Madonna? Magari mi dedicheranno una statua, e poi una Chiesa, la santificazione e infine diventerò la protettrice di qualche paese e ogni anno la festa patronale sarebbe celebrata in mio onore! Wow, diventerei più famosa di Sister Act!! Ok, ho decido, vada per la Chiesa! ^_^

1 commento:

  1. Modestissima. Io propongo invece di chiuderci in un bunker finché "quello" non se ne va...Ti sto per aggiornare con un'idea che ho avuto, un cineforum prima del previsto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...