sabato 26 giugno 2010

Perché gli altri sì e io no? E quindi...



... e quindi anch'io inserisco il video di Waka Waka che ormai si sente dappertutto -sicuramente vi ho fatto un piacere inserendo la riproduzione automatica eheheheheh-.
Ma il video è in qualche modo inerente alla notizia che ho sentito qualche giorno fa in radio: sapete che molti genitori chiamano la propria figlia con nomi impensabili, tempo fa avevano i nomi dei protagonisti di Beautiful o chissà quale altra soap-opera... quest'anno va di moda chiamare la propria figlia Shakira!!! La reazione alla notizia nel seguente video:




Ma dopo il successo dell'inno ufficiale dei Mondiali 2010, le chiameranno Waka Waka? "Come si chiama tua figlia?" "Waka" "E il bimbo?" "Wako!!"

29 giugno 2009, h. 14.30, aggiornamento: ho tolto la riproduzione automatica al Waka Waka perché non ne posso più di sentirla ogni volta che entro nel blog!!

4 commenti:

  1. I mondiali in sud Africa sono una opportunità, per un intero paese, di dimostrare, al mondo intero, la gioia e il calore del popolo africano.

    il secondo video non l'ho capito!

    RispondiElimina
  2. Il secondo video rappresenta la mia stessa reazione alla scelta dei genitori di chiamare Shakira la propria figlia... oh my GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!

    RispondiElimina
  3. ma in realtà cosa stavano guardando quelle due??

    RispondiElimina
  4. Un video che si chiama two girls one cup, non so però il contenuto perché su youtube non c'è, ci sono solo le reazioni disgustate.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...