mercoledì 16 giugno 2010

Previsto sole su tutta la regione, portate l'ombrello



Se piove in Veneto non è colpa di Dio nè delle condizioni atmosferiche createsi, state scherzando? E' colpa dei meteorologi terroni di Roma ladrona che predicano perturbazioni sull'Alto-Adriatico!!!... Sarà stato questo il pensiero di Luca Zaia, attuale presidente della regione Veneto, che ha dichiarato come bisogna pensarci almeno dieci volte prima di dire che quel giorno pioverà altrimenti il turismo potrebbe calare!! Ha anche aggiunto: "Se non sono in grado di dare queste informazioni lascino pure il cielo sereno nella nostra zona" [fonte: apcom]... insomma o ci sia bel tempo o un temporale, secondo Zaia bisognerebbe indicare sempre sole in Veneto!! Vai a vedere che adesso il tempo si deve adeguare alle previsioni di Zaia e non viceversa!!!

Nel video: un'allegra giornata soleggiata, ideale per un pic-nic o comunque per una passeggiata salutare, annunciata dal meteo per il Veneto.

3 commenti:

  1. Mi vergogno, da veneto e da appassionato di metereologia.

    RispondiElimina
  2. Zaia chi? quello che preferisce non usare l'inno d'Italia?

    RispondiElimina
  3. @Gegio: Tu non hai assolutamente niente di cui vergognarti... però se il federalismo meteorologico dovesse andare avanti, ti conviene sempre avere un ombrello a portata di mano :)
    @Marco: Ahimè sì, proprio lui.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...