mercoledì 21 luglio 2010

E' tempo di cambiare



Ho preso una decisione, una grossa decisione: voglio cambiare piattaforma per il blog, il Live Spaces non mi soddisfa più... già mi lamentai nel topic E basta facebookiare tutto!, ma adesso sono sempre più stanca delle risposte superevasive date agli utenti sul forum della segnalazione problemi del Windows Live (ad esempio sulle statistiche: i tecnici stanno lavorando, a breve saranno ripristinate -è passato un mese e ancora fanno copia-incolla delle loro risposte-, le statistiche non ci saranno più, eccetera eccetera) e poi il Live Space è troppo limitato: se non si ha un account hotmail non si può commentare nel blog e questo aspetto non mi va più bene! Altra caratteristica: ieri mi è arrivata un'email dal Windows Team in cui mi si annuncia che Hotmail ha nuove caratteristiche ed è stato ottimizzato per Internet Explorer... ecco, a me fanno veramente incazzare i siti ottimizzati per un qualsiasi browser e quindi scappo benvolentieri da qui!
Ed ecco la grande comunicazione: questo blog sarà prossimamente eliminato!



Tranquilli tranquilli, tutti gli interventi che finora ho scritto non andranno perduti, adesso vi spiego!
La mia prossima mossa sarà spostare il cavallo ed eliminare il pedone bianco, dando così scacco al re... ehm no... cioè, volevo dire, sarà trovare una piattaforma nuova su cui creare il nuovo Componente Instabile e sperare che possa personalizzare le date in modo da inserire tutti i miei post con relativi commenti nell'esatto ordine e momento con cui li ho creati -e questo vi assicuro sarà una faticaccia-, poi dovrò inserire anche gli altri contenuti -gli episodi di Sailor Moon, la canzone del mese, il guestbook, l'elenco blog amici, ecc., che spero mi occupi meno tempo! Mi è stato consigliato Wordpress.org -proviamo e speriamo bene-.
Mi ci vorrà tempo, non so quanto di preciso, però qui inserirò tutti gli aggiornamenti sulla mia ricerca e sul mio lavoro e vi avviserò quando sarà tutto finito, insomma ci sarà una specie di diario di bordo!

E quindi da adesso LAVORI IN CORSO:


p.s. Ho vinto il premio quale miglior Sailor 2010... ovviamente meritato!!! Sul nuovo blog ci sarà il festeggiamento!! ^_^

2 commenti:

  1. ok cara! fammi sapere che ti seguo di coorsaaa! anche a me non piace più questo posto...di solito mi adatto senza problemi ai cambiamenti, ma qui oramai non c'è più niente da leggere, niente da fare e una festicciola ci vuole proprio! ^_^

    RispondiElimina
  2. io ti seguirò avunque andrai....e se mi piace la piattaforma mi sposto pure io....magari mi ispira a scrivere di più!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...