giovedì 15 luglio 2010

Non aggiornerò il blog



Suvvia non fate quella faccia, è solo per pochi giorni, anzi -se proprio devo essere precisa- per una settimana, avrò anch'io diritto ad andare al mare, no? ^_^ Vi scrivo il mio programma:

- domani Bari e nel pomeriggio vedrò al cinema "Toy story 3";
- venerdì sera si parte, destinazione: Torrecanne (BR);
- sabato: mare mare mare, sole sole sole... anche se sono sicura di non abbronzarmi!
- domenica mattina: partenza per Galatina (LE), arrivo previsto: ora pranzo -credo-;
- lunedì sera: si ritorna a Torrecanne;
- martedì: altro mare mare mare e sole sole sole, poi si torna a casa;
- mercoledì: si dorme!!!!!

Il prossimo intervento del blog è previsto mercoledì o giovedì! E al mio ritorno vi annuncerò una grossa notizia... grossa, vabbè, una notizia! Di cosa si tratta? Abbiate pazienza e lo scoprirete!!

p.s. ringrazio Momo per il secondo premio Dardos... non c'è due senza tre, chi me ne consegna un altro? Faccio la collezione e sono perfino disposta a scambiare i doppioni!!!!

4 commenti:

  1. con mio onore ti conferisco il premio "scema dell'anno 2010" un premio molto ambito che soli in pochi, oltre me, hanno vinto! ^_^

    RispondiElimina
  2. Io, viste le temperature dalle tue parti, ti nomino blogger meno stanca del gruppo del Cineforum. Come già scritto (due volte) pure io mi prendo le ferie, a modo mio ma le prendo.

    RispondiElimina
  3. Ma si, buone vacanze....te le meriti certamente...e portati i premi con te!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Cavoli quanti premi, la mensola rischia di rompersi per quanto la sto riempiendo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...