martedì 6 luglio 2010

Non mi far cadere



Seguito dell'intervento di ieri dove sono state citate le parole di Berlusconi riguardo a Fini, oggi invece pubblico la canzone che Silvio vorrebbe dedicare a Gianfranco: "Don't let me down" dei Beatles, in italiano "Non mi deludere", in particolare questa strofa:

Don't let me down, don't let me down
Don't let me down, don't let me down

I'm in love for the first time
Don't you know it's gonna last
It's a love that lasts forever
It's a love that had no past (Seeking past)
Non mi deludere, non mi deludere
Non mi deludere, non mi deludere

Per la prima volta sono innamorato
Non sai che durerà
È un amore che durerà per sempre
È un amore che non ha passato (lo sta cercando)

Come finirà questa storia d'amore? Lo sceneggiatore di Beautiful trarrà ispirazione per Brooke e Ridge? Lo scopriremo ascoltando i telegiornali!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...