martedì 20 luglio 2010

Sono a casaaaa - Toy Story 3



Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Vi sono mancata? E quanto vi sono mancata?!?!? E mi avete pensato? Ma quanto mi avete pensato?!?! E avete letto i miei interventi? Ma quanto avete letto i miei interventi?!?!? E avete letto anche i commenti? Ma quanto avete letto i commenti?!? E....... Uffa, basta sbuffare, non siete per niente simpatici!!!
Vabbè, arrivo al sodo: dopo una giornata di mare e altri impegni, eccomi a casa -di già a casa, speravo in altri giorni di mare ma ahimé niente!! Adesso sono troppo stanca per continuare a scrivere, domani comunicherò la grossa notizia preannunciata prima di partire!!

p.s. andate a vedere "Toy story 3" al cinema: è fenomenale, un capolavoro, alla fine mi è anche uscita una lacrimuccia!! In più da ora in poi guarderò Barbie con occhi diversi! Perché? Beh, guardate il film e capirete :)

2 commenti:

  1. bentornata!!!!! C'è una sorpresa che ti aspetta!!!

    RispondiElimina
  2. di nuovo qua stai.......uffa!!!! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...