sabato 28 agosto 2010

Dubbio musicale n. 1



Componente Instabile presenta una nuova rubrica settimanale: il dubbio musicale!!!! Ogni sabato (salvo ecccezioni) vi proporrò un brano e voi dovete capire chi successivamente ha copiato -o preso semplicemente spunto, chissà- oppure è stato copiato da esso!

Si inizia con Rivers of Babylon dei Boney M: ma voi non avete già sentito questa canzone da qualche altra parte? Ma sì, è evidente si tratta di.... ALT, non scriverò io la soluzione ma dovete indovinare voi! Avete una settimana di tempo e si aggiudicherà un punto chi risponde correttamente entro il prossimo dubbio musicale dove inserirò il titolo e l'artista della canzone plagiante!

Buon ascolto... e "aguzzate" le orecchie :)

4 commenti:

  1. ci ho pensato tutta la notte poi un flash nella mia mente, la mia risposta definitiva è Anna dai capelli rossi! ho vinto qualcosa????

    RispondiElimina
  2. Bravo Marco, sei un genio!!! Al momento hai vinto solo un punto nella classifica generale, se arrivi a dieci punti avrai una stretta di mano, a venti punti una calorosa stretta di mano, a trenta una pacca sulla schiena, eccetera eccetera ^_^

    RispondiElimina
  3. Io invece non riuscivo a ricordarmi...solo che non sono come Marco, l'ho cercato su internet prima di andare a dormire...e non ho voluto imbrogliare!!! :P

    RispondiElimina
  4. Che premi fantastici! Però magari pensavo ad una pizza in compagnia una pizza da solo in totale di due pizze e l'Italia è questa qua......^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...