venerdì 6 agosto 2010

Mi assento per qualche giorno



Quando torno basta la giustifica o ci vuole anche la presenza dei genitori?

Nell'attesa del mio ritorno, ammirate questi splendidi tramonti e sognate ad occhi aperti di essere lontano da casa, in posti meravigliosi e magari anche magici, luoghi che solo i vostri cuori conoscono, paesaggi che le vostri menti ricordano o inventano, perché no?

p.s. ho trovato un ottimo nuovo motivo per abbandonare il Windows Live Spaces: alcuni bottoni con Firefox non funzionano come ad esempio "Elimina elementi selezionati" nel riepilogo interventi nel caso volessi cancellare più post contemporaneamente, sono costretta ad usare Internet Explorer per evitare di eliminare ad uno ad uno i miei interventi! Ma si può?

3 commenti:

  1. La giustificazione può bastare ;)

    RispondiElimina
  2. Ah, alla fine desisti, eh!?!?!? Ti fa bene uscire, come ho fatto io per qualche giorno....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...