martedì 21 settembre 2010

Benvenuto Bruce Lee


Da due settimane a casa c'è un nuovo "coinquilino" che fa karate: il suo nome è Bruce Lee ed è un gatto che il 24 settembre compirà due mesi! E' un matto, ma un matto di quelli autentici come direbbero in Colazione da Tiffany: salta, corre (e ogni tanto va a sbattare a qualche sedia), morde, graffia, si rotola, si arrampica su sedie e divano, cerca di acchiappare qualsiasi filo penzolante (a volte perfino i miei capelli!!), ti chiama... poi si stanca e per ore e ore dorme! 
Principali attività: dormire e giocare, con intermezzi di coccole e fusa ed è un amore, motivo per il quale viene perdonato per tutte le sue malefatte! Come non farsi conquistare da un maschione così:

5 commenti:

  1. molto carino il tuo micio, l'amicizia con un animale è una delle cose più belle, cerca di vivere ogni momento con lui perchè gli animali ti danno tutto l'amore che vuoi sempre in maniera disinteressata.

    complimenti ancora! ^_^

    RispondiElimina
  2. E'meraviglioso!! sono più che d'accordo con mio fratello, ne vale davvero la pena avere per un amico un animale,sono superiori sotto ogni aspetto a noi esseri umani!!

    RispondiElimina
  3. Dovrebbe giocare con i miei cagnolini hihihi
    E' bellissimo e pieno di vita come la padroncina ^^

    RispondiElimina
  4. un'autentica dolcezza ;)
    grazie per esser passata e complimenti per i contenuti del tuo blog...
    a presto,
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per i complimenti, e quoto Marco e Angela: vale la pena avere un animale in casa capace di amarti senza secondi fini!
    @ Momo: non so quando resisterebbero i tuoi cani!! :D
    @ Marco Michele: scusami se ho cancellato il mio commento, ma dopo mi sono resa conto di aver scritto una fesseria!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...