sabato 25 settembre 2010

Dubbio musicale n. 5



Oggi avrei dovuto proporre un dubbio meno "animato", ma in questi giorni ho riordinato sul mio computer le canzoni giapponesi e mi sono ricordata della sigla di apertura di Kodomo no omocha, in Italia Rossana, e quindi rimando di un'ulteriore settimana il confronto tra canzoni normali!
Per quanto riguarda questo dubbio, ammetto che non sono sicura perché non ho trovato riscontri da nessuna parte, scopriamo se anche voi fate la mia stessa associazione mentale tra Seven o' clock news e biiiiiiiiip! Buon ascolto!!!

CLASSIFICA GENERALE:
Marco: 2 punti
Momo: 1 punto
Angela: 1 punto

2 commenti:

  1. Questa è troppo difficile....ci vuole un indizio!

    RispondiElimina
  2. Ok, sono buona: assomiglia a una colonna sonora.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...