giovedì 2 settembre 2010

Cineforum: La sposa cadavere



TRAMA: Victor, promesso sposo, si ritrova improvvisamente nella regno dei morti, dove si unisce in matrimonio con una misteriosa sposa cadavere, mentre la sua sposa vivente, Victoria, lo aspetta nel regno dei vivi.

Eccoci al secondo appuntamento autunnale del cineforum, dopo Juno (di cui purtroppo ho letto tardi la notizia e quindi non ho potuto né avvisare né partecipare) si passa a La sposa cadavere, un film che conferma la genialità e la visionarietà di Tim Burton!

La sposa cadavere sarà trasmesso venerdì 3 settembre su Italia 1 alle 21.10 circa. Come ogni appuntamento, ci si ritrova nella chat del Cineforum per commentare in contemporanea il film!
Vi aspetto!

3 commenti:

  1. Juno è stato molto bello come film!

    La sposa cadavere lo vedrò stasera così posso dare anche io il mio parere! ^_^

    RispondiElimina
  2. dopo nemmeno un ora ho cambiato non mi piaceva per niente....

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che non ti sia piaciuto, io l'ho trovato molto poetico... ma "De gustibus non disputandum est" :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...