martedì 7 settembre 2010

Natascha McElhone vs. Debora Magnaghi


Ieri sera ho visto Ronin e ripensando al film mi viene la pelle d’oca: due ore di suspance e alta tensione con un Robert De Niro in splendida forma e un sempre affascinante Jean Reno, dettagli curati in ogni minimo particolare per tutte le missioni, inseguimenti spettacolari -ottima la scelta di non inserire musiche ma far sentire semplicemente i rumori del motore-, film assolutamente da vedere (detto da una ragazza che non segue il genere d’azione, ci tengo a sottolinearlo)!

Comunque ieri ho notato una certa somiglianza tra Natascha McElhone, soprattutto quando era ripresa da lontano, e Debora Magnaghi. Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. ...domanda chi è Debora Magnaghi?

    ieri sera mi sono visto il secondo capitolo dell'allenatore nel pallone! XD

    RispondiElimina
  2. Lei: http://www.youtube.com/watch?v=sq1GJIXdGVI
    Prima "Bim bum bam", attualmente fa la doppiatrice

    RispondiElimina
  3. ma come...la famosissima Debora Magnaghi.....che darei per un suo autografo...........Federì!!!!!!!!!!!solo tu potevi notare questa somiglianza perchè solo tu la conosci stà tipa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho visto un pò di foto su Google, ma forse solo in quella del post le somiglia. Sarò cecato, ma Natasha ha una diversa fisionomia.

    RispondiElimina
  5. @ la Riccia: mi mancavano i tuoi commenti eheheheheh
    @ Gegio: probabile, ho visto altri video su youtube di Ronin e continuo a vedere un po' di Debora in Natasha, ormai la mia mente ha stabilito la connessione :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...