martedì 28 settembre 2010

Riyoko Ikeda al Romics



Come saltuariamente capita, per qualche giorno non potrò aggiornare il blog. Il motivo? E' presto detto: 

- mercoledì e giovedì: visione di ben due film al cinema: "L'ultimo imperatore dell'aria" (nel mio paese) e "Inception" (a Bari)... causa preparazione valigia e altri impegni, sarò occupata anche di mattina e quindi non riuscirò a connettermi! Per quanto riguarda il primo film citato poche riga fa, il cinema di Santeramo si merita non 92 minuti di applausi ma ben di più, il perché lo potete leggere qui (spero che anche altri esercenti abbiano la stessa idea!)

- venerdì mattina si parte, destinazione: Romics, tra gli ospiti c'è Riyoko Ikeda, la creatrice di Lady Oscar, il manga preferito di Andrea che ovviamente non si lascia sfuggire l'occasione di vederla dal vivo e di avere un suo autografo... altrettanto ovviamente parto anch'io con lui, quando si tratta di fiere del fumetto partecipo ben volentieri (e magari incontro Leo Ortolani come è successo casualmente l'anno scorso a Lucca!)

- domenica: ritorno a casa.

In mia assenza vi consiglio:
1) compilare questo questionario per il cineforum;
2) sabato non potrò inserire il nuovo dubbio musicale, quindi cercate di risolvere questo che sembra più difficile dei precedenti!


Ci si rilegge la prossima settimana, ciaooooooooo!

3 commenti:

  1. ciao bellissima! hai visto le novità? wls ha pensato bene di chiudere baracca e ci ha praticamente catapultati su WP. sono ancora in fase di sclero totale, ma spero che sia una buona occassione per far resuscitare sti blog...
    intanto ho notato che mi è molto più facile passare qui da te, prima invece dovevo fare più passaggi e la cosa mi scocciava parecchio :)
    l'unica scocciatura è che non vedo i tuoi aggiornamenti, mentre con gli amici che sono migrati con WP è rimasto cmq il collegamento con wls...
    adesso ti linko sul mio nuovo vecchio blog :)
    a prestooo!!!

    RispondiElimina
  2. si però cabia sta cosa dei commenti perchè non si può fare che tutte le volte mi ci vuole mezz'ora per riuscire a pubblicare 2 parole...
    e chel'è, manco i servizi segreti...

    RispondiElimina
  3. Che il WLS fosse in calo era un dato di fatto, ma non pensavo che addirittura chiudessero tutti i blog! La notizia, comunque, non mi dispiace affatto! Per quanto riguarda gli aggiornamenti mi dispiace, ma purtroppo questo account è separato da quello del Live Space e non posso farli apparire!
    Elimino la parola da inserire per pubblicare un commento, ma se ho problemi la reinserisco definitivamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...