lunedì 20 settembre 2010

Sono fortunata a non avere le tette grosse perché...

Non trovo online il video dello spot, spero lo ricordiate. Per maggiori info: http://www.spotlandia.com/musica_spot_perfetti_564/canzone_brooklin__spearmint_1230/spot_1799.html



1) per gli uomini è più facile guardare negli occhi -nei veri occhi- quando si conversa;
2) non sembro volgare con abiti troppo scollati;
3) le immagini sulle magliette non si deformano (ve la immaginate una, chenneso, Lisa Simpson con il corpo normale e la testa extralarge?);
4) mi è più facile camminare a testa alta con la schiena dritta;
5) la forza di gravità ha meno effetti su di me;
6) non vengo presa in giro con battute sul davanzale e pere mature;
7) in caso di pioggia, nessuno viene a ripararsi sotto il mio seno;
8) è più facile trovare un reggiseno della mia taglia;
9) è più facile abbracciare il mio ragazzo senza cuscini che ci impediscano di stare vicini.

Al momento non mi vengono in mente altre motivazioni, se avete qualche altra idea, lasciate un commentino! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...