venerdì 15 ottobre 2010

Gli orecchini più belli del mondo sono miei!!

Eh sì, avete letto bene, gli orecchini che ho ricevuto ieri non possono essere minimamente paragonati con qualsiasi altro orecchino perché sono unici al mondo, è impossibile che ne esistano due esattamente uguali e, tra tutte le copie che esistono (ne esistono altri?), i miei sono sicuramente quelli più belli!!
Ok, arrivo al sodo, la splendida, meravigliosa e gentilissima Momo ha creato personalmente e mi ha regalato un paio di orecchini, quelli in alto: non sono bellissimi? Chissà come mai la scelta è ricaduta proprio su Sailor Jupiter... ^_^
Approffitto di questo intervento per ringraziare ulteriormente Momo, vi consiglio di visitare il suo blog, contiene roba buona altamente stupefacente, tutto prodotta in casa quindi di ottima qualità -e fu così che il sito di Momo fu sequestrato dai carabinieri perché tratti in inganno da questa pubblicità ingannevole :) -
Ah, come mi stanno gli orecchini? (perdonate l'espressione, mi sono alzata un'ora fa)

p.s. Momo, ti ringrazia anche Bruce Lee per la carta da imballaggi, avrei voluto usarla io perché è il miglior antistress del mondo, ma ahimé ho dovuto dargliela prima che la sua attenzione ricadesse sugli orecchini!

7 commenti:

  1. Momo sei bravissima!!!! Come ho potuto non aggiungerti prima ai miei Blogger amici?!!! ;)
    Ora lo faccio!

    RispondiElimina
  2. Niente meno che un intervento tutto mio!!! *arrossisco, praticamente sto andando a fuoco*
    Ti stanno benissimo ;) Anche Bruce Lee sà che sto dalla parte degli animali, penso anche a loro hihihi

    ...hanno suonato alla porta: I NAS!!!! Aiutooooooooo

    RispondiElimina
  3. fanno cagare se davvero vuoi saperlo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. e 6 anche bruttissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Pensa te che ti nascondi dietro un anonimo come devi essere!

    RispondiElimina
  6. sono daccordo con anonimo sono orrendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha le proprie opinioni ed è giusto che sia così, almeno tu l'hai espressa in forma più pacifica.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...