giovedì 7 ottobre 2010

Nichi Vendola: "Cosa penso dei cinque punti di Berlusconi"



Nichi Vendola discute sui cinque punti fondamentali di Silvio Berlusconi sul futuro dell'Italia: giustizia, sicurezza, fisco, federalismo e Mezzogiorno.

"Nichi ha anticipato il contenuto dei cinque punti su cui il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi costruirà la propria fiducia in Parlamento, per descrivere la situazione in cui versa il centrodestra “devastato non soltanto dagli odi e dai rancori, ma anche fratturato nella sua cultura politica e nel suo progetto di società“. “Il premier per istinto di sopravvivenza e per paura del popolo, paura di rendere conto della realtà di un’Italia in affanno e sofferente”, ha detto Nichi, “proverà a produrre le sue cartoline illustrate: le cinque parole d’ordine del premier”." [fonte: NichiVendola.it]

Un'Italia migliore esiste.

2 commenti:

  1. Bene, quando si vota? Io devo dare il mio voto a Nichi! :)

    RispondiElimina
  2. Ovviamente anche il mio voto andrebbe a Nichi se dovesse candidarsi... non saprei invece chi votare come futuro presidente pugliese, si noterà la sua assenza quando non ci sarà più lui qui in Puglia! Ma poi penso: è riuscito a migliorare una regione con parecchi problemi, potrebbe fare lo stesso con una nazione intera! Vai Nichi, siamo tutti con te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...