martedì 12 ottobre 2010

Ritorno al futuro, al cinema solo per un giorno



In occasione del 25mo anniversario, ritorna al cinema Ritorno al futuro, ma ahimè giusto per un giorno -il 27 ottobre- e doppio ahimè non in tutti i cinema! Per maggiori info: Trovacinema.it

Il film di Spielberg è solo il primo di una lunga lista perché sarà possibile vedere sul grande schermo anche classici quali "Via col vento", "Frankeinstein jr", "Psycho" e, udite udite, "Colazione da Tiffany" -magariiiiiii!! Sarebbe un sogno che si avvera vedere Audrey Hepburn al cinema!!-

7 commenti:

  1. Bello! Mi piacerebbe vedere "Via col vento", e anche la Hepburn, certo! :)

    RispondiElimina
  2. Uh Donne, sfondate una porta aperta...Via col Vento è uno dei miei film del cuore..lo so che è un polpettone, e che il pezzo della guerra è interminabile, ma adoro quei due!!!
    Per colazione da Tiffany potremmo incontrarci in un cinema a metà strada e festeggiare con una bella visione collettiva!!!:)

    RispondiElimina
  3. Bella idea Cin, un cineforun dal vivo!

    p.s. non ho mai avuto il coraggio di vedere tutto "Via col vento", dovrei vergognarmi?

    RispondiElimina
  4. Io l'ho visto parecchie volte, ovviamente in tv...quando lo ripropongono lo vedo, ma è un pò dura guardarlo "volontariamente".

    RispondiElimina
  5. Per "Ritorno al Futuro" devo solo sapere dove lo fanno a Bari e ci vado sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Ieeeee, il cinema del mio paese proietterà "Ritorno al futuro", spero che ci saranno anche i grandi classici del cinema!
    Marco, a Bari sarà proiettato al Galleria!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...