lunedì 22 novembre 2010

Cineforum: Into the wild



Quando: Mercoledì 24/11, alle 21.10 su Rai4.

E’ la storia vera di un giovane, Chris McCandless, appena laureato, che inizia un viaggio di formazione verso l’Alaska, dopo aver rigettato la sua vita di prima, dalla famiglia ai soldi, dalla cultura acquisita al consumismo.
Regia di Sean Penn, per i pochi che non lo sapessero, ma i motivi per guardarlo, o perlomeno per incuriosirsene, non finiscono qui. Basta ad esempio Eddie Vedder che ha scritto la colonna sonora?

Come al solito ci sarà la chat, e poi le recensioni dei partecipanti, e magari non ci si ferma qui…

4 commenti:

  1. Beello!!! L'ho visto circa 2 anni fa e mi è piaciuto molto! Per non parlare della colonna sonora...una più bella dell'altra anche se la mia preferita è "Guaranteed"!
    Rai4? cos'è, nuovo?

    RispondiElimina
  2. Al momento la mia preferita della colonna sonora è "Society" ma per un semplice motivo: non l'ho ascoltata tutta :D
    Rai4 invece è un canale del digitale terrestre.

    RispondiElimina
  3. Molto bello, colonna sonora di Eddie Veder dei Pearl Jam, regista Sean Penn.

    RispondiElimina
  4. Spero non sia l'occasione solo per ascoltare la colonna sonora. A dopo ragazzi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...