venerdì 5 novembre 2010

Cosa diresti agli uomini del futuro?



Un anno e più di blog, che esperienza fantastica: posso scrivere quel che voglio e condividere i miei pensieri con altra gente! In questo anno di blog ho partecipato a varie iniziative quali il Cineforum e soprattutto conosciuto nuove persone alle quali voglio rivolgere un mio vecchio sondaggino oppure dò l'opportunità agli altri di modificare la propria frase: 

Vieni scelto/a per lasciare un messaggio che verrà letto nel 2100, cosa diresti agli uomini del futuro?

p.s. il 12 novembre uscirà al cinema Porco Rosso di Hayao Miyazaki :D

4 commenti:

  1. "avete risolto tutti i casini che avevamo nel mondo???!!?!?!?! Bene, credo che ora ne abbiate degli altri, e tocca a quelli del 2190 risolverli. Passate questo messaggio ai sopravvissuti di quell'era"

    RispondiElimina
  2. io ho letto un articolo che diceva che gli uomini del futuro avranno il pene piccolo, causa inquinamento e obesità.
    non c'azzecca nulla, ma non sependo cosa dire, gli consiglierei di pensare ai loro futuri nipoti...sia mai, scomparisse del tutto, ecco.

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere leggendo i messaggi di tutti quanti che dopo il 2012 per voi c'è un futuro per quanto possa essere incasinato, incivile, frivolo, maleducato e con una grande richiesta di inseminazioni artificiali! Bisogna essere ottimisti per il semplice fatto che un domani esiste!

    RispondiElimina
  4. Ho un appuntamento dal dentista per il 2012, quindi caschi il mondo sarò là..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...