lunedì 29 novembre 2010

E se Jack fosse sopravvissuto?



Quale ragazzina nel 1997 non sognava il seguito del film "Titanic" con il ritorno di Jack Dawson? Mah, forse qualcuna c'è e a queste persone non è dedicato l'intervento di oggi, quindi siete pregate di non continuare la lettura!
In questo video vediamo come viene ritrovato il corpo di Jack, di come viene risvegliato ma soprattutto le difficoltà di vivere in un'epoca che non gli appartiene senza la sua adorata Rose! 
Il trailer è chiaramente un fake con spezzoni di DiCaprio presi da altri film, ma se dovesse effettivamente uscire nei cinema di tutto il mondo, beh io andrei a vederlo nonostante sarebbe un film trashssimo in cui potrebbero tranquillamente apparire Spiderman e Batman a dar man forte al nostro Jack Dawson, l'uomo senza tempo!!
E voi, quanto vorreste un Titanic 2 ambientato nei giorni d'oggi?

3 commenti:

  1. Certi fake trailer sono una meraviglia! Che pazienza per farli! :)
    Come era bello Leo...e pure adesso, buttalo via! ;)

    RispondiElimina
  2. Quando tirano su il cubetto di ghiaccio è da oscar! :D

    RispondiElimina
  3. @ Anna: Verissimo, certi fake trailer sono così ben montati che sembrano veri!! E cosa dire di Leo? Bello prima e ancor più bello adesso!!
    @ Mery: Ora capisco la faccia contenta del tipo che lo ritrova (non ricordo come si chiama)!! Sapeva dell'uscita trionfale e già immaginava l'Oscar!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...