venerdì 12 novembre 2010

Pubblicità "Divani & Divani"



Avete presente l'ultima pubblicità di "Divani & Divani by Natuzzi"? Quello con le persone a cui viene inquadrato il fondoschiena. Beeeeene.
"Da cinquant'anni i nostri divani hanno un pensiero fisso... Sei tu!!" Sporcaccioni! Per fortuna a casa non ho un divano né poltrona Natuzzi, altrimenti giuro che lo avrei denunciato per molestie!! Ma tu guarda se adesso non ci si può fidare neppure di un divano!!

p.s. ma secondo voi cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota?

13 novembre 2010, h. 14.24 - aggiornamento: oh no, ho mentito nel post ma non volontariamente, ripensandoci mi sono accorta dell'errore ma forse è stato il mio subconscio a ordinarmi di farlo: io a casa ho una poltrona-letto Natuzzi....... e si trova in camera mia!!!! Aiuto!!!!

4 commenti:

  1. Per me Federica Pellegrini può anche andare a cercare le lumache quando non nuota....ma lei si chiede che facciamo noi quando non nuotiamo? Io vado a fracassare tutte le confezioni di Pavesini....

    RispondiElimina
  2. Ehmmmm non credo proprio che Federica Pellegrini si faccia domanda, al massimo mi domanderà "Ma quanto sembro stupida in questa pubblicità?"

    RispondiElimina
  3. Ho la risposta anche per quella domanda ahahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...