sabato 25 dicembre 2010

Dubbio musicale n. 16/Buon Natale!!



E' Natale!! Auguriiiii!! Cosa avete fatto ieri? Io ho trascorso una splendida serata con i miei amici, abbiamo mangiato, abbiamo giocato a carte e quante risate!! I Natali dovrebbero essere tutti così in tutte le parti del mondo!!
Non entro nei dettagli perché.. perché... sì perché ho mentito spudoratamente: ho scritto questo post il giorno 24 alle 19.36 -benché a voi risulti il 25 dicembre alle 10.30, poteri della tecnologia-, ben prima di andare a casa di Adriana per festeggiare il Natale. Se mi state leggendo prima che io modifichi questa pagina significa che ho scritto le prime due righe senza sapere minimamente cosa mi aspetti la sera e quindi sto scrivendo giusto per trascorrere qualche minuto! L'attesa della mezzanotte potrebbe essere stata noiosa e magari abbiamo iniziato a urlare per un motivo che più stupido non si può, ci siamo picchiati e siamo finiti tutti in ospedale con prognosi ancora riservata, ma voi credete che io mi sia divertita!! 
Beh, basta baggianate, fate finta che mi sia alzata alle 9, abbia mangiato, mi sia lavata, mi sia vestita, abbia ordinato un po' la camera e poi acceso il computer per aggiornare il blog! Fatto? Se sì, continuate pure la lettura altrimenti tornate nel pomeriggio se non a Santo Stefano... oppure provate a risolvere il nuovo dubbio musicale! Sì, oggi è sabato e quindi ci vuole il nuovo quesito!! Vai con la sigla!!!... ah già, non esiste! ^_^' 
E' Natale e sono buona: questo dubbio musicale vale ben due punti!! Ammazza quanto sono buona!!! Ok ok, smetto con le fesserie, ascoltate il video lì sopra e non là sotto e fatemi sapere la soluzione oppure eventuali dubbi -vi ricordo che martedì inserirò uno o due indizi-.
Buon ascolto!

Ricordiamo la classifica generale: 
Marco: 4 punti
Momo & Mery: 3 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Vi saluto, ciaooooooooooooooooo!!

Ehm, perché siete ancora qui? Ah già, non ho scritto cosa ho ricevuto per Natale! Ma che sbadata, mi sono dimenticata di quanto curiosi voi siate! Come sempre... "ma come "come sempre": hai scritto solo un post sul Natale da quando hai aperto il blog! Non ti sembra di esagerare con un "come sempre"?" Curiosoni e perfettini, come devo fare con voi? Mi ripeto: come farò in tutti ma proprio tutti i post natalizi, inserirò i regali non in ordine di preferenza (sì, siamo sinceri, riceviamo regali che non ci piacciono ma che siamo costretti ad apprezzare sebbene in realtà ci facciano totalmente schifo!!) ma in base all'apertura! Iniziamo:

- il fumetto "Avarat 2" di Leo Ortolani da Daniela;
- un salvadanaio pieno di cioccolate da Monica;
- il cosplay di Sailor Jupiter perfetto in ogni dettaglio da parte di Andrea: abito, guanti, scarpe, cintura, orecchini ed elastico... purtroppo il cosplay è incompleto: mancano la spilla del fiocco, il diadema e il "collare" (non quello del cane, malpensanti, ma quella striscia che le guerriere sailor indossano al collo); quando l'abito sarà completo scatterò una foto e la pubblicherò ;) Ah, nel pacco c'era anche un'action figure di Super Sailor Moon!!!
- un quadernetto a copertina rigida di Audrey Hepburn da parte dei genitori di Andrea;
- una bustarella dai miei genitori;
- quadretto di Audrey Hepburn da Antonella;
- cioccolatini da mio fratello;
- un paio di orecchini da Angela G.
- un presepe in decoupage e cioccolatini (quanti attentati alla linea quest'anno) da zia Sofia;
- un braccialetto da Angela D.;
- un portafogli dalla nonna di Andrea.


Ecco, contenti? Cari ragazzi, vi rifaccio tanti auguri di un "Buon Natale o perlomeno il più buono che ci è concesso e che l'italiano vada a farsi benedire amen".
Ciaoooooooo!!

p.s non ho riletto il post, mi scuso per gli errori grammaticali e per le parole ripetute (sicuramente avrò scritto almeno dieci volte le parole "Natale" e "post")
p.p.s. una foto scattata giusto per trascorrere qualche minuto in cazzeggio (potete notare l'abito di Sailor Jupiter casualmente dimenticato dietro di me):

25 dicembre 2010, h. 11.48: non mi va di aggiornare il post né di aggiustarlo se non in qualche dettaglio, lascio ai posteri il momento di "sclero" ^_^

6 commenti:

  1. Credo che sia Limahl - Never Ending Story

    RispondiElimina
  2. Fortissimo questo post! anche per me questo natale, per il momento, sta andando bene!

    RispondiElimina
  3. Bravo Marco, la risposta è esatta e vai a 6 punti... bravo, continua così che il primo traguardo -ossia la stretta di mano ma non calorosa, quella si ottiene a venti punti- è vicino!
    Sono contenta che anche il tuo Natale sia andato bene, almeno il fine anno si spera di trascorrerlo in tranquillità!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! Ciao cara Fede, grazie mille per gli auguri, ricambio con sincero affetto. Ti lascio Tom Waits e questa canzone per una piccola gioia.:)Bacio.
    http://www.youtube.com/watch?v=OOlkX4Ly1cw&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina
  5. Scusa fammi capire............il premio di questi quiz è una tua stretta di mano???????????????
    Ragazzi io offro una fantastica serata con Federica (al mio posto e mi costa tantissimo cederlo)a tutti quelli che hanno il coraggio di dirle che questa foto fa paura!!!!!!!!anzi...non è PER NIENTE Belllllllliiiissssiiiiimaaaaaaaaaaaaaa.

    P.S
    Fede sono stata abbastanza buona??

    RispondiElimina
  6. I premi di questi quiz li ho elencati in un post precedente e sono molto vari: a dieci punti si vince una stretta di mano, a venti punti una calorosa stretta di mano, a trenta una pacca sulla schiena, a quaranta un abbraccio, a cinquanta un abbraccio caloroso, eccetera eccetera! Non sono dei premi belllissssimi?
    p.s. sì, considerando i tuoi commenti standard sei stata una santa :D ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...