domenica 9 gennaio 2011

Fumerletta n. 100


Anno nuovo, vita nuova e blog quasi nuovo!! Oltre ad aver cambiato il layout, ho deciso che la rubrica settimanale della domenica, ossia le Fumerlette, subirà una chiusura anticipata di una trentina di post per due motivi:
- scarso feedback da parte dei lettori;
- scarsi personaggi a disposizione, stavo arrivando a un punto critico in cui le fumerlette sarebbero diventate un'alternarsi tra Lupo Alberto, Dylan Dog, Rat-man, Julia e pochi altri.

Per un po' sfrutterò il settimo giorno per riposarmi, esattamente come milioni di anni fa ha fatto uno ben più importante di me... e se Lui ha sentito la necessità di riposarmi dopo sette giorni, figuriamoci io!! In futuro non escludo di creare una nuova rubrica settimanale, sono indecisa tra:

- "Il film della settimana" in cui vi consiglio (o sconsiglio, dipende) tutti i film che riesco a vedere nell'ambito di una settimana (lo ammetto, ben pochi);
- "Il video della settimana" ossia pubblico un video di Youtube che in qualche modo mi ha particolarmente colpito.
- Entrambi, da definire in futuro maggiori dettagli.



Qui i risultati finora ottenuti:

6 commenti:

  1. Dovevi mettere la quarta opzione: "niente"...ihih

    RispondiElimina
  2. Ihihihih la aggiungo, ma ci tengo a specificare che la tua risposta al questionario non sarà presa in considerazione :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace il nuovo blog, sa di fresco! :)
    Ho votato entrambi, anche se credevo già ci fosse una rubrica del genere...sbaglio? *_*

    RispondiElimina
  4. Ora come ora inserisco recensioni di film e video strani quando mi pare e piace -per quanto riguarda i film solo quelli che vedo al cinema-, ultimamente mi è venuta l'idea di crare uno spazio fisso per uno di questi due argomenti o entrambi -o nessuno, sarò sempre io a decidere se rendere concreta l'idea-
    Sa di fresco, dici? Avrei dovuto inserirla d'estate!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...