mercoledì 26 gennaio 2011

La canzone del Trio Drombo... in italiano



Venerdì uscirà nei cinema italiani Yattaman - il film, pellicola che spero di vedere su grande schermo perché lo immagino trash, ma così trash che so già che mi piacerà -o potrebbe anche rivelarsi una schifezza, ma vorrei comunque dargli una possibilità, considerando che sono ben pochi i film giapponesi che arrivano nel nostro continente-.
E voi andrete a vederlo se arriva nei vostri cinema o comunque nei paesi limitrofi?

Nel frattempo una piccola anteprima con la canzoncina del Trio Drombo con relativi doppiatori italiani -l'incredibile Debbi alias Debora Magnaghi, Pietro Ubaldi e Luca Bottale- che sembrano davvero divertirsi.

10 commenti:

  1. I cattivi più simpatici che si siano mai visti! :D I guardavo Yattaman per loro mica per i due bellocci!

    Senza aspettarmi nulla, andrei a vedere il film per pura curiosità.

    RispondiElimina
  2. Ho troppi bei ricordi d'infanzia che mi legano a questo cartone ed ho paura che tutto questo TRASH possa traumatizzarmi!!
    Quindi va prima tu e poi ci dici com'è!! :D

    Farnocchia

    RispondiElimina
  3. @ Anna: Anch'io facevo per il Trio Drombo e simili, soprattutto ne "I predatori del tempo"
    @ Farnocchia: Nel mio paese è sicuro che non sarà programmato, spero che arrivi a Bari! Se dovessi andarci, recensirò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  4. Yattaman film piacevole e nostalgico destinato e dedicato per lo più agli appassionati.
    Domani posterò la rece di Yattaman!

    Ho appena finito di scriverla ma sono un po' stanco per pubblicarla, sorry ;)

    PS: si è trash ma non troppo, leggermente sexy, autoironico... a domani, notte! ;)

    Marco

    RispondiElimina
  5. Purtroppo sembra che qui in Puglia non sia arrivato Yattaman, non lo trovo da nessuna parte!!! Peccato, dovrò aspettare :(

    RispondiElimina
  6. come disse Fantozzi, per me è una cac...pazzesca!

    RispondiElimina
  7. Questa notizia non si può proprio sentire: il film di Yattaman è stato trasmesso solo in quattro sale in tutta Italia!!
    Su 1630 monosale, 350 multisale, 76 multiplex, 231 arene (tutto questo nel 2005)... Yattaman sarà visto solo su 4 schermi! E' assurdo!! Ci sono film come i cinepanettoni che restano in programmazione per mesi e a questi invece non si concede neppure un giorno! Che vergogna!!

    RispondiElimina
  8. ciau fede come promesso ti lascio il link alla mia recensione di YATTAMAN - IL FILM, non è ancora stata rilanciata dal blog ma è già online sul cinema portale ;)

    se ti può far piacere, il dvd del film uscirà mooolto presto, entro marzo ;)

    ciau buon weekend, a presto!

    RispondiElimina
  9. I distributori non capiscono niente...se fosse uscito..avrebbe fatto il botto...altro che Natale in Sudafrica...tutti i nati negli anni 70 e 80 sarebbero andati a vederlo. Lo ammetto...avevo un debole per Ganchan, ma una volta tanto mi sarebbe piaciuto vedere trionfare il trio!!!
    Confidiamo nel dvd!!!

    RispondiElimina
  10. Ho parlato di Yattaman anche su un forum e non posso non quotare Jo85: "Si è assurdo che gli esercenti proiettino copie su copie degli stessi film occupando tutte le sale, comprano ciò che pensano la gente vada a vedere per poterci guadagnare... Il che potrà anche essere giusto da un punto di vista economico, ma penso che il gusto del pubblico vada anche educato, invece di mettere 3 proiezioni di Natale da Qualche Parte in uno stesso multiplex si potrebbe osare un po' di più. Se il film lo fanno in una sola sala in culonia in tutta la città è ovvio che quel film lo vedrà poca gente e il mercato tirerà sempre da una sola parte."

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...