lunedì 17 gennaio 2011

Povera Italia



Berlusconi ieri ha dichiarato a Studio Aperto (perché non a Forum?), per difendersi da tutte le accuse, di non aver mai pagato donne ma soprattutto di avere un rapporto stabile con una donna da quando si è lasciato con Veronica Lario. 
E' vero, questa volta Silvio ha ragione ma in parte, ha una donna ma ben prima di conoscere la Lario: il suo nome si chiama Italia con cui hai un rapporto stabile da almeno 17 anni... e non vi racconto cosa il presidente combina alla povera Italia e preferisco non entrare nei dettagli perché sicuramente sapete quanto la triste Italia sia costretta a scendere in basso per soddisfare tutti i bisogni del suo "compagno" -ihihihih Berlusconi compagno, sembra un comunista-.

h. 13.46, aggiornamento off-topic: oggi in Puglia sembra primavera: c'è un sole bellissimo e caldissimo, sul balcone si sta veramente bene ed è l'ideale per rilassarsi un po'; in casa fa più freddo rispetto a fuori!

4 commenti:

  1. Ahahaha! Sei un fenomeno!
    Non so se sia più patetico lui o la fidanzata..
    Complimenti per il video! Adoro il maestro! :)

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sognato che il cittadino Berlusconi si presentasse a Forum, una trasmissione di beghe poco più che condominiali nella sua stessa rete. Altro che Milano, Tribunale dei ministri, Autorizzazioni a procedere, avvocati...E quanto avrei voluto vedere Licheri giudicarlo...

    RispondiElimina
  3. @ Mery: quale delle tante fidanzate? Credo che per Silvio siano tutte relazioni stabili... stabili nel senso che una volta stabilito il compenso, si può fare il bunga bunga!
    @ Gegio: Magari, almeno si presenta in un tribunale per farsi giudicare senza avvalersi del legittimo impedimento!

    RispondiElimina
  4. La fidanzata numero uno... la signora Italia,ovviamente! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...