lunedì 14 febbraio 2011

Biglietti del cinema: un euro in più



Quando cade il governo? Sono stufa di decreti anticulturali e anticittadino: il decreto milleproroghe prevede dal 1 luglio il prelievo di un euro sul biglietto del cinema che inevitabilmente porta a un aumento del prezzo per gli spettatori... Che vergogna!! La pirateria è in costante crescita, con questa decisione non può che aumentare ulteriormente perché non si può pagare 10 euro per vedere un film - considerando che di film in 3D ne escono ahimè sempre più, anche se spesso di 3D non c'è niente se non una spesa inutile per lo spettatore-! E poi non capisco perché gli enti parrocchiali sono escluse dal provvedimento, questo Governo mi fa sempre più pena!! [fonte: Trovacinema]

p.s. Such a shame, il titolo della canzone, significa appunto 'Una tale vergogna'

24 marzo 2011, aggiornamento: al momento è stato abolito l'euro al cinema [fonte: Trovacinema]

3 commenti:

  1. Ieri ho partecipato alla manifestazione nella mia città..ma dalle dichiarazioni di oggi del nostro simpatico Silvio..penso che non abbia capito granchè...
    ma prima o poi cadrà! ne sono certa!

    Cinlarella

    RispondiElimina
  2. sono pessimista a riguardo, vedo che nn ha intenzione di lasciare, tranne se finalmente davanti ai fatti compiuti decide di togliersi dall'imbarazzo e scappare in esilio!

    RispondiElimina
  3. @ Cin: Cerca di convincere i pochi elettori che continuano a sostenerlo... cadrà cadrà, altrimenti ci sono milioni di persone pronte a fargli lo sgambetto!
    @ Marco: Voglio essere ottimista al riguardo, non sopporto l'idea di sopportarlo per altri tre anni!

    Approffitto del commento per aggiungere un altro parere sull'aumento dei prezzi dei biglietti al cinema: per le prime visioni la gente userà la pay-tv!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...