sabato 5 febbraio 2011

Dubbio musicale n. 20



Oggi è sabato e, come ogni settimana, oggi c'è una nuova puntata di..... Barbra Streisand uhuhuhuhu... è basta con questa Barbra Streisand, oggi c'è il dubbio musicale!! Nella puntata precedente Marco, sentendo il fiato sul collo di Mery, ha deciso di tenere le distanze e di scappare... no, non è uno scarto di sceneggiatura di Beautiful ma l'andamento della classifica che vede Marco al primo posto con 7 punti, seguito da Mery con 5 e poi tutti gli altri
Oggi confronteremo "Yes sir, I can boogie" -in particolare i primi 25 secondi- con un grande successo italiano famoso in tutto il mondo, di chi si tratta? Come sempre, a voi la risposta!

Classifica generale:
Marco: 7 punti
Mery: 5 punti
Momo: 3 punti
Angela & Martin: 1 punto
Resto del mondo: 0 punti

Buon ascolto!

6 commenti:

  1. me la sto studiando, cosa credi...?! :P

    RispondiElimina
  2. Piccola correzione del post: ascoltate attentamente i primi 40 secondi della canzone, in quell'arco di tempo si nota maggiormente la somiglianza... certo che bisogna essere veramente "ciechi" per non capirla subito ;)

    RispondiElimina
  3. non riesco a capirla, un aiutino?
    mi sembra "Don't leave this way"

    RispondiElimina
  4. No no, è una canzone italiana... l'aiutino è già nel mio precedente commento ;)

    RispondiElimina
  5. Peccato, credevo fosse più semplice da indovinare! Domani scriverò la soluzione e sono sicura che vi pentirete di non averci pensato prima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...