venerdì 18 marzo 2011

Audrey al cinema? Un sogno che si avvera!!



Non sapete come mi batte forte il cuore, ma tantissimo, è così forte la gioia e la felicità che non riesco a trattenerle nel mio corpo e infatti sto condividendo questa notizia con tutti quelli che mi capitano sotto tiro, immaginate scene del tipo:
"Ehi ciao, ma stasera ti va di andare lì?"
"Certo, ma lo sai che..." e racconto la notizia che state per leggere:

Dal 22 marzo presso gli "The Space" cinema inizierà il Legend Film Festival che propone 25 titoli che hanno fatto la storia del cinema e sapete cosa si avrà la possibilità di vedere? Dal 31 maggio al 2 giugno 2011 sarà proiettato Sciarada e... udite udite... dal 6 all'8 settembre COLAZIONE DA TIFFANY!!!!!!!! Svengoooooo!! Ci sono ovviamente altri titoli interessanti che potete leggere qui.

Si sta per avverare un sogno... e senza stelle cadenti!!! Usciamo anche noi a far baldoria per festeggiare l'avvenimento? Iniziamo con lo champagne di prima mattina... ehmmmm non ne ho in casa, berrò l'acqua facendo finta che sia champagne!! Fatelo anche voi con me!!

p.s. nel video: la mia reazione alla notizia, però io ero meno urlante ma soprattutto meno indemoniata, quindi potete posare i telefoni e non chiamare l'esorcista!
p.p.s. scusate se parlo di politica anche in un post così bello, ma voi sapevate che il 49% dello Space Cinema appartiene a Mediaset?!?!?!? 

3 commenti:

  1. ...sono contento per te! ...ho provato la stessa cosa quando ho saputo che veniva Roberto Saviano a Bari! ^_^ #empatia

    RispondiElimina
  2. Ma sei riuscito ad andarci o perlomeno a vederlo? Immagino che quel giorno ci fosse non solo una marea di gente, ma anche tanti controlli!

    RispondiElimina
  3. ...sì, io e mia sorella ci siamo andati, non ti dico quanto gente c'era, si parla di due mila persone, oltre a polizia, carabinieri e guardia di finanza! non siamo riusciti ad entrare perché alle otto hanno chiuso la feltrinelli per mancanza di spazio, per fortuna fuori c'era un megaschermo che proiettava il suo intervento, l'abbiamo visto di sfuggita quando entrava e quando stava firmando le copie del nuovo libro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...