venerdì 1 aprile 2011

Berlusconi a Lampedusa



Ma avete sentito il discorso del presidente del consiglio ai lampedusani? Robe da pazzi, vorrebbe dare all'isola il Nobel per la pace... e chi lo consegnerà? Il Gabibbo? Ma a Lampedusa è andato Berlusconi o la Guzzanti travestita da Silvio Berlusconi?

Come avete potuto ascoltare nel video, ecco in anteprima le battute cult di Draquila 2: (tra virgolette le parole, tra parentesi i pensieri)

"Il Governo presenterà nel prossimo consiglio dei ministri la candidatura di Lampedusa a Nobel per la pace" (alla faccia di Obama)
"Mi sono detto: devo diventare lampedusano anch'io!"
"Mi sono attaccato a Internet" (c'erano tante belle gnocche)
"Benissimo, cureremo i nostri interessi!!" (i miei li ho già curati)
"Il Comune ha avanzato l'ipotesi della realizzazione di un golf" (c***o servono gli ospedali)
"La invito a giocare a scopa e parleremo della nave" (io sono un'esperto in tutti i tipi di scopate)

5 commenti:

  1. Era la Guzzanti travestita da Berlusconi, ma con la voce di Antonio Albanese e i testi di Spinoza.it (sito consigliato).

    RispondiElimina
  2. ...come le sue tv dice solo stro......

    RispondiElimina
  3. era Cetto Laqualunque (all'ennesima potenza) e la scenografia era stata studiata da Emiliofede; Mack David, Jerry Livingston e Al Hoffman hanno scritto il testo del suo nuovo inno (shalakadoola mencicaboola bibidi bobidi boo...)

    RispondiElimina
  4. @ Gegio: ecco spiegati gli applausi, stanno girando un film! Però potevano mettere due belle donne al posto del sindaco, sarebbe stato più realistico!! Grazie per il sito.
    @ Marco: Aggiungerei un sempre e solo stronz...
    @ Ilbibliofilo: No no, ma stai scherzando? Solo Apicella può scrivere il nuovo inno!!

    RispondiElimina
  5. E direi di chiudere così la discussione:
    http://www.youtube.com/watch?v=qVbzS0Ss4lI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...