lunedì 28 marzo 2011

Locandina scartata de "Gli abbracci spezzati"


Avete presente Gli abbracci spezzati, il film del 2009 di Pedro Almodovar? Beeeene! 
Questa qui sopra è la locandina originale, ma ho un'esclusiva, una notizia taciuta fino all'ultimo ma io, con la mia mente diabolica, sono riuscita a scoprire solo per voi, miei cari lettori: è stata scartata una locandina che ritraeva la trama originaria che Almodavar aveva pensato per questo film ma poi cambiata per problemi di copyright! Eccola:



Originariamante "Gli abbracci spezzati" riguardava il dramma di una donna che era costretta a spezzere i noti biscotti causa tazza del latte troppo stretta, ma a lei piace mangiarli inzuppati ma interi per gustare appieno sia il sapore del cacao che quello della panna. Come risolvere questo dilemma? Purtroppo non lo sapremo mai perché Almodovar cambiò totalmente sceneggiatura! Peccato, sarebbe stato comunque interessante, non siete d'accordo con me? ^_^

4 commenti:

  1. Che disonore per la donna: mai spezzare un biscotto del Mulino bianco!!!

    RispondiElimina
  2. Potrebbe diventare una nuova rubrica Fede: la locandina scartata! pensaci :D

    RispondiElimina
  3. @ Mirella: eheheh anche tu curiosa!
    @ Gegio: Bravo Gegio, sei entrato nell'ottica della trama scartata :D
    @ Cin: Ci penserò seriamente, però questo genere di fesserie non riesco a farle uscire a comando, il che non vuol dire che lo escludo a priori ma ogni tanto un interventino ci potrebbe stare. Grazie del consiglio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...