martedì 8 marzo 2011

Viva la (vera) donna

Auguri a tutte le donne, mai come quest'anno meritiamo di essere considerate come donne e non come oggetti... secondo me non è una semplice coincidenza che Carnevale e festa della donna coincidino, ormai -a causa di tv, politici e simili- siamo derise e trattate da pagliacce in maniera così pubblica e plateale che non capisco come facciano certe a non vergognarsene e ad essere felici così (mi riferisco a bimbeminkia, fan di Uomini & Donne, persone di razza femminile disposte a vendersi per capricci e/o soldi e/o favori, ragazze in cerca di scorciatoie che non portano a nulla se non al degrado proprio e della società, eccetera).
Appello rivolto a tutte le donne: stasera evitate feste e festini con relativo spogliarellista, opponetevi in tutti i modi a questo mercificare di corpi; la donna non va rispettata solo un giorno su 365 ma sempre, e in questo modo vi togliete anche quell'unico giorno!!

p.s. la vignetta di Andrea Pazienza è stata presa da (sono io che ho aperto questo blog) in cui viene anche data una spiegazione.

3 commenti:

  1. marcobernaus8 marzo 2011 16:55

    ...hai perfettamente ragione Federica, ti quoto in tutto! Tanti auguri anche a te!!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora Auguri. Perchè il rispetto e l'amore per le donne diventino quotidiani!
    Alla faccia del nostro Pres del Cons!

    Cinlarella

    RispondiElimina
  3. @Marco: grazie Marco, però non ricambio ;) Tanti auguri a tua sorella
    @Cin: Auguri anche a te! Ovviamente quoto le tue parole :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...